iPhone 2018, questi saranno i prezzi secondo TrendForce

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone economico

Ormai manca sempre di meno alla presentazione dei nuovi iPhone 2018. Il prossimo autunno dovrebbe essere il periodo prescelto, anche se si parla con sempre maggiore insistenza di settembre. Fino ad ora, però, su internet indiscrezioni e voci di corridoio non hanno fatto altro che continuare a rincorrersi. In modo particolare sulle nuove funzionalità che porterebbero in dote i nuovi device di Apple.

iPhone 2018, i rumors rilasciati da TrendForce

L’ultima indiscrezione arriva direttamente da TrendForce, che ha sottolineato come il colosso di Cupertino provvederà a presentare tre modelli notevolmente differenti fra loro. Le differenze non riguardano esclusivamente la diagonale dello schermo, ma anche la tecnologica usata. Infatti, due dei tre modelli potranno vantare una tecnologia OLED, mentre solamente uno avrà quella LCD.

Questi potrebbero essere i prezzi!

I modelli OLED, come già evidenziato dall’analista Ming-Chi Kuo, dovrebbero poter garantire il supporto ad Apple Pencil. Inoltre, ci potrebbe essere anche un nuovo taglio di memoria, che dovrebbe toccare complessivamente i 512 GB. TrendForce cerca anche di lanciare qualche novità sul prezzo finale di lancio. Il modello LCD potrebbe avere un prezzo tra 699 e 749 dollari, quello OLED da 5,8” si aggirerebbe tra 899 e 949 dollari, mentre il modello Plus partirebbe da 999 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>