iPhone SE 2, non avrà il Face ID ed il design borderless

di Giovanni Tripodi Commenta

Arrivano conferme su un iPhone SE 2 non troppo diverso dal modello precedente, non bisogna quindi aspettarsi chissà quale tipo di stravolgimento estetico e tecnico.

Si parla con insistenza dei prossimi smartphone di casa Apple, ma non solo dei nuovi modelli top di gamma che saranno presentati come sempre a Settembre, quanto piuttosto anche dell’iPhone SE 2, il modello economico tanto desiderato dagli utenti che hanno intenzione di risparmiare di più rispetto agli altri.

Proprio su questo device stanno emergendo rumors differenti da mesi, con certezze minime che hanno alimentato la fantasia e soprattutto la speranza da parte degli utenti di poter mettere le mani su uno smartphone economico differente dal modello precedente. Ricordiamo come l’iPhone SE fu semplicemente un aggiornamento hardware del modello iPhone 5S, garantendogli quindi una vita più lunga dopo qualche anno dalla sua uscita sul mercato.

Ovviamente un iPhone SE con caratteristiche presenti su un device di due anni precedenti, non poteva avere un costo elevatissimo e per questo è stato definito lo smartphone economico di casa Apple. Aspettarsi quindi di assistere ad un iPhone SE 2 completamente diverso dal modello precedente, con un costo quindi ridotto, è ipotesi alquanto utopica.

Non è un caso che il leaker Ben Geskin sul suo profilo Twitter abbia candidamente specificato come l’iPhone SE 2 sarà semplicemente uguale al modello precedente con l’unica differenza data da una cover posteriore in vetro con la possibile ricarica wireless. Non aspettatevi quindi un iPhone SE 2 completamente differente dal modello base, per mantenere infatti un costo abbastanza contenuto non potrà stravolgere l’intero pacchetto hardware ed estetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>