iPad Wi-Fi + Cellular arriva anche in Italia

di Redazione Commenta

iPad Wi-Fi + Cellular anche in Italia - TheAppleLounge.comLa scelta di usare la sigla 4G per il nuovo iPad con connettività tramite reti di nuova generazione non è stata molto fortunata. “Cori di lamentele” si sono levati in molti Paesi per il fatto di una caratteristica pubblicizzata, appunto quella del 4G LTE, ma fruibile solo negli Stati Uniti d’America. Così Apple ha deciso dopo circa due mesi dal lancio di modificare il nome del prodotto da iPad Wi-Fi + 4G a iPad Wi-Fi + Cellular.

Tale modifica era stata apportata in un numero “ristretto” di nazioni in cui la Mela vende la sua tavoletta, ma adesso il cambio di nome si sta allargando a macchia d’olio ed è arrivato anche in Italia come mostra l’immagine di apertura. Speriamo che questa scelta non aggiunga confusione a quella già creata dall’iPad di terza generazione battezzato con la sigla 4G che però non funziona con tutte le reti di nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>