iPad: gli ordini vanno a gonfie vele

di Redazione 4

Come chiosa il titolo, i preordini per iPad di Apple stanno andando alla grande, a tal punto che Apple stessa ieri ha aggiornato il suo Store online indicando che gli ordini emessi da questo momento in poi non saranno evasi prima del 12 aprile.

AppleInsider sottolinea come l’ingente quantità di ordini per il nuovo tablet avrebbe “prosciugato” le scorte a disposizione dell’azienda di Cupertino, la quale non è più in grado di soddisfare la spedizione dei nuovi ordini per il 3 aprile.

L’Apple Store online, infatti, indica che tutti i nuovi ordini per i modelli Wi-Fi saranno evasi “dal 12 aprile”; chi non è stato abbastanza celere ad ordinare il proprio iPad ora dovrà aspettare altre due settimane per ricevere il device del momento. Nessuna modifica, per ora, per quanto riguarda le spedizioni del modello Wi-Fi + 3G, disponibile per la fine di aprile. A questo punto, probabilmente, tutti coloro che non volevano aspettare un ulteriore mese in attesa del modello con modulo 3G potrebbero decidere di attendere ulteriormente (in fondo si tratta di un paio di settimane, sempre le cose non dovessero cambiare) per avere un iPad più completo.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal durante la scorsa settimana, Apple avrebbe già venduto in prevendita “centinaia di migliaia di iPad” e, potenzialmente, potrebbe battere il suo stesso record di iPhone venduti nel primo trimestre (1,2 milioni di unità), a partire dal suo lancio nel 2007.

Per quanto riguarda gli accessori per iPad, Apple ha definito finalmente una data per la disponibilità del Camera Connection Kit che sarà spedito dalla fine di aprile e per il quale è già possibile effettuare degli ordini (chiaramente ci riferiamo sempre e solo ai clienti statunitensi).

[via]

Commenti (4)

  1. tutti che comprano questo aggeggio inutile,comunque ho trovato un ottimo confronto dell’ ipad per chi è interessato |
    |
    V
    http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100129001558/nonciclopedia/images/b/b3/Confronto_iPad_e_tavoletta_di_pietra.jpg

  2. non ti è venuto il dubbio di esser tu a non capire? si parla di 1,5 milioni e mezzo di ipad già venduti.. forse c’è qualcuno che ci vede una qualche utilità, dai fai uno sforzo..

  3. Ma che CAPPERO di paragone

    mostri solo l’immagine senza nessuna opinione,

    non si capisce manco che significa

  4. La “chiosa” sarebbe un altra cosa, ma apprezziamo quantomeno il tentativo di usare un italiano più forbito su internet ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>