iPad mini: fuori dalla scatola con TAL

di Lorenzo Paletti 8

iPad mini. Se ne parla dal lancio del primo iPad, ora superato da ben tre generazioni di nuovi device. L’ultimo tablet di Apple è arrivato questa mattina negli Apple Retail Store dei paesi di lancio, tra i quali l’Italia. Se l’avete ordinato online dovrete aspettare ancora un paio di settimane. Nel frattempo potete intrattenervi con il nostro unboxing.

iPad mini è incredibilmente piccolo, sorprendentemente leggero e molto più solido di Nexus 7 (del quale, ci tengo a dirlo, ho scritto una recensione entusiastica proprio su queste pagine). Nonostante le scarse code fuori dai suoi negozi, Apple ha scelto di entrare in un mercato ancora inesplorato con il suo tablet da 8”. Nella gallery che trovate in questo articolo potete confrontare le dimensioni della confezione di iPad mini, venduto con un cavo LightningUSB e un adattatore da parete, con quelle dell’originale iPad.

Ovviamente vi aspettiamo sempre su TheAppleLounge per la recensione di iPad mini che pubblicheremo nei prossimi giorni. Voi cosa ne pensate?