iPad, Apple conferma il lancio per sabato

di Redazione 3

Con una nota ufficiale, oggi Apple ha confermato la disponibilità di iPad per sabato in tutti i 221 Apple retail stores negli Stati Uniti e in molti negozi Best Buy dalle 9 del mattino in poi.

Queste le parole di Steve Jobs al proposito:

“iPad connette gli utenti con le loro App e contenuti in modo più intimo e divertente, come mai è stato fatto prima. Non vediamo l’ora che gli utenti ci mettano mani e dita sopra questo weekend”.

Per tutti i clienti che compreranno iPad negli Apple retail store, sarà disponibile un servizio di setup personalizzato e gratuito. L’assistenza Apple aiuterà chi lo desidera a impostare gli account email, caricare le App e a far fronte a qualsiasi esigenza.

Anche i workshop dedicati inizieranno sabato in tutti i retail store, sempre per introdurre al meglio le novità offerte da iPad.

Come notato da molti, Apple ha già iniziato a spedire gli iPad pre-ordinati, ma l’arrivo è sempre previsto per sabato. E siamo solo a lunedì.

[via | Apple | MacRumors]

Commenti (3)

  1. Scusate l’OT ma come mai nessuno parla del rilascio di Snow Leopard 10.6.3?

  2. speriamo che dopo lo scombussolamento del lancio dell’iPad da fine aprile/maggio inizino in casa Apple a pensare al lancio dei nuovi macBook Pro che mancano da un po’ di rinnovo… soprattutto perchè a giugno/luglio volevo prenderlo.. si dovrebbero sbrigare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>