Interessantissima sfida tra iPhone 6S ed iPhone 7 il 12 ottobre: le migliori offerte

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte più che interessanti su Amazon per l’iPhone 6S e l’iPhone 7 ricondizionati certificati, ma attenzione alla disponibilità limitata.

iPhone 6S
iPhone 6S

Anche oggi 12 ottobre tante offerte interessanti con iPhone 6S ricondizionati in svendita con l’apposito link e buonissime opportunità anche per iPhone 7 da alcuni minuti su Amazon. Più volte abbiamo insistito sui prodotti ricondizionati certificati di casa Apple, adatti per poter avere tra le mani dispositivi di qualità ad un prezzo piuttosto contenuto. Ecco che quindi anche quest’oggi vi proponiamo due offerte interessanti che riguardano nel dettaglio l’iPhone 6S e l’iPhone 7, entrambi appartenenti alla famiglia dei ricondizionati. A chi ancora non fosse chiara tale certificazione, si tratta di prodotti Apple che sono emersi dalla produzione con qualche difetto e che la stessa azienda ha rimesso in sesto, proponendo anche un anno di garanzia. Sia quindi l’iPhone 6S che l’iPhone 7 in offerta su Amazon presentano questa particolarità, ma sono da considerarsi dei dispositivi nuovi.

Per quel che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato, il prezzo proposto da Amazon è uno dei più bassi degli ultimi tempi, infatti si parla di sborsare 219,89 euro per averlo tra le mani, ma vediamo più nel dettaglio di che modello si tratti. Innanzitutto il costo è più basso anche perché la memoria interna è da 16GB, un po’ forse troppo bassa se si utilizza lo smartphone per conservare foto e file. Può quindi essere un buon secondo device o un regalo da fare al proprio figlio che vuole a tutti i costi un iPhone. Inoltre la colorazione è in grigio siderale e la disponibilità risulta essere piuttosto limitata, proprio per il prezzo così basso.

Chi invece vuole puntare sempre su un iPhone, ma con memoria più capiente e specifiche tecniche leggermente più performanti, ecco l’offerta che quest’oggi Amazon propone per l’iPhone 7. Parliamo ovviamente sempre di un dispositivo ricondizionato certificato, ma di base si ritrova con 128GB di memoria interna, un buon incentivo per acquistarlo. Il prezzo è di 397 euro, uno dei più bassi mai visti fino ad ora per tale device, ma c’è da dire che ci sono circa 7 euro di spedizione.

Nonostante ciò però il costo risulta essere senza dubbio molto interessante, soprattutto tenendo presenti i 128GB di memoria interna. Il colore è il nero opaco e la disponibilità è ancora più limitata dell’iPhone 6S. Che aspettate ad affrettarvi se volete cogliere queste interessanti offerte oggi 12 ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>