Interessante iPhone 8 con offerta Wind oggi 5 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni molto interessanti sull'iPhone 8 con offerta Wind oggi 5 agosto, grazie a quanto emerso proprio in queste ore per il pubblico italiano

iPhone 8

Tantissime difficoltà per gli utenti interessati ad un iPhone 8 nello scegliere l’offerta Wind più adatta alle proprie esigenze. Anche ad agosto, infatti, abbiamo moltissime promozioni che potrebbero fare al caso del pubblico italiano intenzionato a procedere con un acquisto a rate.

Vediamo più nello specifico quali sono le singole offerte Wind che possiamo prendere in esame anche in questo scorcio iniziale di agosto, per tutti coloro che vorrebbero effettivamente assicurarsi un iPhone 8 o un iPhone 8 Plus:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 159,90 euro e una eventuale rata finale di 60 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 319,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro e una eventuale rata finale di 190 euro. Metodo di  pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: 22 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e una eventuale rata finale di 170 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Non ci sono notizie in merito ad eventuali scadenze per le offerte Wind concepite di recente per gli iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ma potremmo non andare oltre agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>