Infuocato weekend per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite, offerte Amazon il 20 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite si trovano in offerta su Amazon allo stesso prezzo, quale risulta essere il più conveniente da acquistare?

iPhone 6S
iPhone 6S

Se siete alla ricerca di nuovi smartphone senza però spendere cifre esorbitanti, vi proponiamo quest’oggi due interessanti offerte che possono accontentare sia gli amanti del mondo Apple che i fervidi sostenitori del mondo Android, sia per iPhone 6S da 64 GB ricondizionato a prezzo mai così basso, sia per Huawei P20 Lite in offerta spaziale. Per quel che riguarda i device della casa di Cupertino, Amazon propone nella giornata odierna l’iPhone 6S ricondizionato ad un prezzo davvero molto interessante che potrà far gola a molti. Parliamo di uno smartphone ancora molto richiesto sul mercato e che si ritrova in questo caso ad avere già un prezzo scontato perché appartenente alla famiglia dei ricondizionati certificati.

Ciò significa che è stato sottoposto ad un accurato processo di pulizia con la sostituzione di parti non funzionanti, ma risulta essere un dispositivo assolutamente da considerare come nuovo. Amazon lo offre ad un prezzo di 286 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della versione in grigio siderale da 64GB, quindi con una memoria interna molto capiente. Senza dubbio si tratta di un’occasione da cogliere al volo per chi ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Per chi invece opta sempre per il mondo Android, Amazon propone il Huawei P20 Lite, smartphone di quest’anno, praticamente allo stesso prezzo dell’iPhone 6S ricondizionato. Con 286 euro sarà possibile avere tra le mani questo device di fascia media targato Huawei che si ritrova sempre ad avere una memoria interna da 64GB, ma rispetto allo smartphone di casa Apple può contare sulla dual SIM ed il colore è il nero.

Senza dubbio risulta essere più conveniente puntare su uno smartphone del 2018, ma chiaramente sta a voi decidere quale acquistare. Cosa aspettate nello sfruttare le nuove offerte a prezzo davvero basso su Amazon per iPhone 6S da 64 GB ricondizionato e Huawei P20 Lite? Fateci sapere con un commento al nostro articolo di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>