Infuocato weekend con iPhone 6S ricondizionato su Amazon contro Huawei P20 Lite

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta odierna interessante su Amazon per l’iPhone 6S, ma attenzione anche al Huawei P20 Lite il cui prezzo sta scendendo rapidamente.

iPhone 6S
iPhone 6S

Più volte abbiamo consigliato di puntare su prodotti Apple ricondizionati certificati, presenti su Amazon, per poter avere tra le mani un device della casa di Cupertino ad un prezzo più accessibile, come nel caso di un iPhone 6S oggi a prezzo incredibile come si potrà notare da questo link. Per questo ogni giorno vi proponiamo le più interessanti offerte da poter sfruttare per fare un grande affare, anche con le dovute alternative. Al momento gli sconti più interessanti riguardano principalmente l’iPhone 6S dunque, modello non di ultimissima generazione, ma ancora molto ricercato dagli utenti, questo perché presenta comunque una scheda tecnica di tutto rispetto. Occhio però anche a Huawei P20 Lite, sceso a livelli interessantissimi di prezzo anche con il dual SIM.

C’è poi chi sceglie tale smartphone anche come secondo dispositivo o semplicemente per voler provare la prima volta un iPhone senza fare spese eccessive. A tal proposito quest’oggi Amazon propone un iPhone 6S ricondizionato certificato da 16GB di colore argento al prezzo di 199 euro con spedizione gratuita. Attenzione però alla disponibilità che è davvero molto limitata, si parla di un solo dispositivo a disposizione e per questo vi proponiamo un altro iPhone 6S, ma di colore grigio ed al prezzo di 222 euro.

Anche in quest’ultimo caso si parla di una memoria interna da 16GB, quindi non è molto capiente e chiaramente appartiene alla famiglia dei ricondizionati certificati. Per chi ancora non ha ben chiaro il concetto di ricondizionato, si tratta di un prodotto semplicemente rimesso a nuovo con la sostituzione di parti non funzionanti e presenta un anno di garanzia. Al momento queste sono le offerte migliori per quel che riguarda gli iPhone 6S ricondizionati presenti su Amazon.

Se invece si ha intenzione di puntare su un modello Android di ultima generazione ed ovviamente risparmiare, Amazon propone il cosiddetto Huawei P20 Lite al costo di 284 euro. Si tratta del modello da 64GB e di colore nero, è il dispositivo medio gamma dei nuovi P20, ma presenta specifiche tecniche di tutto rispetto che possono fare la differenza. Sta a questo punto a voi decidere su quale device puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>