Informazioni su iPhone 8 Plus 64 GB e l’acquisto tramite offerte Tre

di Giovanni Tripodi Commenta

Esaminiamo in ogni dettaglio le dritte su iPhone 8 Plus 64 GB e l'acquisto tramite offerte Tre, stando all'annuncio del tanto chiacchierato operatore

Continua il nostro tour nell’ambito delle offerte Tre pensate per alcuni prodotti Apple, come nel caso del cosiddetto iPhone 8 Plus 64 GB. Anche ad inizio luglio, infatti, risulta disponibile una soluzione a rate per chi intende fare questo step con un device tanto apprezzato dal pubblico italiano.

Qui di seguito, pertanto, ecco a voi le diverse offerte Tre che sono state concepite per tutti coloro che intendono procedere oggi stesso con l’acquisto di un iPhone 8 Plus 64 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 23 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 23 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass).

Ecco dunque che potete procedere in piena consapevolezza con la sottoscrizione di una nuova offerta Tre concentrata sull’acquisto del cosiddetto iPhone 8 Plus 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>