Indizi sulla data di uscita dell’iPhone 8

di Giovanni Tripodi Commenta

Indizi sulla data di uscita dell'iPhone 8, almeno stando ad una comunicazione interna che a quanto pare sta circolando in casa Apple. Ecco cosa sappiamo

Si continua a parlare con insistenza del nuovo iPhone 8, in attesa dell’evento con cui, nello scorcio finale della stagione estiva, Apple presenterà ufficialmente uno degli smartphone più attesi di sempre. Attraverso un messaggio interno che a quanto pare sta circolando nell’azienda, sarebbero trapelati degli indizi che fanno pensare ad un possibile lancio sul mercato attorno al 17 settembre. Almeno fino ad ora.

Andiamo ad analizzare, a questo punto, quanto emerso dal documento interno che a quanto pare sta girando tra i dipendenti Apple, in attesa di avere informazioni ufficiali proprio per quanto concerne la data di uscita del tanto atteso iPhone 8:

“Come saprete, ci sono degli annunci e dei lanci di prodotti previsti nel mese di settembre. Per affrontare l’alto volume di richieste relative ad AppleCare, l’azienda impone una sospensione delle ferie per il personale AppleCare tra il 17 settembre e il 4 novembre. Tenete presente che queste date sono soggette a cambiamenti, in quanto le nostre aspettative sui volumi di richieste potrebbero fluttuano periodicamente”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte di Apple, sperando non ci siano ritardi che alla fine facciano slittare più del dovuto la data di uscita sul mercato di un prodotto così invocato dal pubblico come l’iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>