Inatteso rilancio per iPhone 6S ricondizionato: prezzo bomba su Amazon per il 16 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta molto interessante su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato, modello da 64GB che può dire ancora molto sul mercato smartphone

iPhone 6S
iPhone 6S

Anche oggi 16 ottobre possiamo assistere al lancio di un’offerta per iPhone 6S ricondizionato a prezzo davvero conveniente su Amazon. Continuano le offerte interessanti per i dispositivi di qualche anno fa targati Apple ed appartenenti al mondo dei ricondizionati certificati ed anche quest’oggi infatti ritroviamo un prezzo davvero importante per l’iPhone 6S ricondizionato, un modello che continua ad essere molto richiesto sul mercato. Nonostante infatti siano in circolazione nuovi smartphone a marchio Apple, super tecnologici e soprattutto molto costosi, c’è chi si accontenta di avere tra le mani un buon dispositivo di qualità e ad un prezzo abbastanza contenuto.

Ecco che in questo caso i ricondizionati certificati sono i modelli più adatti, si tratta infatti di iPhone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia ed alla sostituzione di parti non funzionati e che la stessa Apple ha rigenerato. L’iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon quest’oggi è quindi un modello da considerarsi assolutamente come nuovo, tant’è che presenta anche un anno di garanzia.

Il prezzo per questo device è di 257,95 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra più che conveniente se si tiene conto che siamo di fronte ad un dispositivo Apple da 64GB. Una memoria molto capiente che permetterà l’utilizzo su più fronti di questo dispositivo, senza preoccuparsi di occupare in poco tempo tutto lo spazio di archiviazione a disposizione. Ecco quindi che l’offerta diventa ancora più allettante, perché questo iPhone 6S ricondizionato funge da smartphone di primo ordine e non deve necessariamente essere utilizzato come secondo dispositivo.

Inoltre potrà contare anche sull’update ad iOS 12 il che lo renderà ancora più appetibile. Queste sono le offerte che fanno comodo a chi vuole avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere le solite cifre spropositate che Apple propone sempre per i propri dispositivi. Inoltre questo iPhone 6S è lo smartphone ideale per i nostalgici, coloro che hanno sempre apprezzato il vecchio design della mela morsicata. Che aspettate quindi a farvi un bel regalo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>