iMac Retina da 21.5″ arriva la prossima settimana?

di Giovanni Ferlazzo 1

Pare sia finalmente arrivato il momento del nuovo iMac Retina da 21.5 pollici: il lancio dovrebbe avvenire la prossima settimana.

Apple si prepara a presentare e lanciare il nuovo iMac Retina da 21.5 pollici: la prossima settimana dovrebbe essere infatti quella giusta per scoprire la rinnovata linea di iMac con schermo 4K, stando ad alcune fonti ritenute affidabili citate dal portale 9to5Mac.com.


iMac 4k

Il colosso di Cupertino, stando sempre alle indiscrezioni, commercializzerà il nuovo iMac il 13 ottobre, con maggiori scorte che arriveranno poi per il mese di novembre. La linea sarà fisicamente simile a quella attuale, con la novità rappresentata ovviamente dall’ugrade per il monitor che avrà una risoluzione da 4096 x 2304 pixel e schede grafiche più potenti per sostenere il cambiamento. Le macchine debutteranno presumibilmente con El Capitan già pre-installato.

Per il prezzo, si pensa a una politica prezzi simile a quella attuata lo scorso anno per il lancio degli iMac a 5k: ovverosia un leggero aumento a confronto con la variante disponibile oggi in commercio. Non è chiaro infine se verranno inclusi il nuovo Magic Mouse 2 con integrazione Force Touch e la tastiera bluetooth con batteria più potente di cui si è parlato nelle scorse settimane.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>