Iliad Italia sta accumulando ritardi: le previsioni di consegna

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i dettagli su Iliad Italia, che a quanto pare sta accumulando ritardi secondo le ultime previsioni di consegna trapelate in Rete proprio in questi giorni

Sta accumulando ritardi imprevisti Iliad Italia nelle consegne delle prime SIM qui da noi, almeno stando al messaggio inviato via email ad alcuni clienti. A quanto pare, infatti, sarà necessario attendere la prossima settimana per toccare con mano le schede, almeno per l’utenza che non ha ancora avuto modo di fare questo step.

Proviamo a questo punto ad analizzare più da vicino quanto è stato annunciato da Iliad agli utenti, compresi coloro che hanno deciso di puntare subito su questo nuovo operatore con il proprio iPhone:

“Ti ringraziamo per essere stato tra i primi Utenti a darci fiducia!

A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.

Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu possa usufruire dell’offerta iliad.

Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!

Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177”.

Secondo quanto emerso in Rete, è probabile che la situazione si possa sbloccare una volta per tutte nel corso della prossima settimana con le consegne di Iliad.