Iliad Italia con una prima scadenza, svolta per l’utenza iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Utili indiscrezioni su Iliad Italia con una prima scadenza, in riferimento ad una vera e propria svolta per l'utenza iPhone che cerca ottime offerte

Emergono alcune indicazioni molto interessanti in queste ore per gli utenti che stanno valutando la discesa in campo qui nel nostro Paese di Iliad Italia, anche in riferimento al pubblico Apple e coloro che dispongono di un iPhone. Secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, infatti, la scadenza massima per il suo esordio sul nostro mercato dovrebbe essere fissata entro il prossimo 21 giugno, anche se non si esclude che il termine venga anticipato.

In questo senso diventa molto importante esaminare più da vicino quanto riportato da una fonte decisamente attendibile come Il Sole 24 Ore, relativamente ai tempi necessari per osservare l’esordio ufficiale di Iliad Italia nel nostro Paese:

“E’ imminente il lancio commerciale in Italia dell’offerta dell’operatore di telecomunicazione Iliad. Lo indica il comunicato sul fatturato trimestrale del gruppo francese fondato e controllato da Xavier Niel”.

Come accennato, inutile dire che questa novità potrebbe avere degli effetti interessanti anche per il pubblico iPhone ed iPad, considerando il fatto che in molti potrebbero essere tentati dalle proposte della nuova compagnia telefonica in grado di scombussolare tutti gli equilibri che si sono venuti a creare nelle ultime settimane. Non resta che attendere le prime promozioni per capire come evolveranno i trend di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>