Il punto sulle offerte passa a TIM di fine febbraio per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Concentriamoci sulle offerte passa a TIM di fine febbraio per utenti iPhone, in riferimento a quanto trapelato proprio in questi giorni

Bisogna analizzare molte offerte passa a TIM oggi 24 febbraio, che ovviamente possiamo considerare valide anche per coloro che si ritrovano con un iPhone. Una lunga serie di possibilità da analizzare con grande attenzione, in riferimento alle notizie raccolte fino a questo momento per il pubblico italiano.

Proviamo a scendere maggiormente in dettagli, considerando il fatto che anche gli utenti iPhone potrebbero essere attratti dalle offerte passa a TIM di cui tanto si parla in questo periodo:

  • Tim Steel S 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità a 7,99 euro al mese se si proviene da Illiad e in alcuni casi da qualsiasi Operatore Virtuale.

  • Tim 4 Win prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati alla massima velocità a 9,99 euro al mese se si attiva un nuovo numero, attivabile solo nei punti vendita Tim.

  • Tim 15 Go New 30 Giga con Minuti e sms illimitati prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità a 15 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Insomma, occorre fermarsi un attimo e prestare molta attenzione alle diverse offerte passa a TIM che si possono attivare a fine febbraio qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>