Il Moscone West si veste per la WWDC 2012

di Redazione 2

Mancano ormai solo 5 giorni al keynote inaugurale della WWDC 2012 ed Apple ha iniziato ad “addobbare a festa” il Moscone West, il centro congressi di San Francisco dove ogni anno si tiene la conferenza per sviluppatori.
I primi banner richiamano il tema grafico che già abbiamo potuto osservare nell’invito ufficiale all’evento, con lo slogan “Where great ideas go on to do great things”.

Per adesso il grande banner nella hall, che è possibile osservare nella foto di apertura (via MacRumors) e nelle foto della galleria qui sotto (courtesy of MacStories) è l’unico segnale dell’imminenza della WWDC. Nel cartellone il tema grafico è ricostruito grazie alla sovrapposizione di numerose icone di applicazioni famose per iOS.

Il keynote inaugurale della WWDC è previsto per il prossimo lunedì alle 10:00 del mattino ora locale (le 19:00 qui da noi) e si suppone che Tim Cook e compagnia possano presentare un’anteprima di iOS 6, una versione ormai definitiva di OS X Mountain Lion, un aggiornamento di iCloud e in più (anche se non è chiaro se la presentazione avverrà sul palco) il rinnovo di almeno 4 line-up di Mac.

Qui su TAL seguiremo come sempre l’evento per voi con una copertura completa e dettagliata.

Commenti (2)

  1. Noto la nuova app maps nel cartellone del moscone. Che pall sarà incentrato sul nuovo ios e niente hw!

  2. Savio ha detto:

    Noto la nuova app maps nel cartellone del moscone. Che pall sarà incentrato sul nuovo ios e niente hw!

    Non solo iOS… ci sarà anche Mountain Lion :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>