I funerali di Steve Jobs si terranno oggi, in forma privata

di Redazione Commenta

Fiori di fronte alla casa di Steve, a Palo Alto
I funerali di Steve si terranno nel pomeriggio di oggi e si svolgeranno in forma strettamente privata in un luogo che non è stato rivelato per garantire il rispetto della privacy dei familiari che vi prenderanno parte.
Lo rivela il Wall Street Journal citando una fonte anonima che ha familiarità con la questione. E’ il modo del Journal per indicare senza troppa fanfara che la notizia non è un’indiscrezione. Chi vuole intendere sa che, con ogni probabilità, arriva direttamente dai piani alti della divisione P.R. di Cupertino.

Un portavoce Apple ha inoltre confermato ufficialmente che non è prevista alcuna cerimonia pubblica. Nella lettera ai dipendenti con cui annunciava la dipartita di Steve, Tim Cook ha accennato ad una commemorazione privata interna all’azienda, ma a quanto pare non è stata ancora stabilita una data.
Nel frattempo la commemorazione pubblica della Apple community globale continua davanti agli Apple Store di tutto il mondo e fuori dalla sede Apple a Cupertino. Vi ricordo che setteB.IT sta raccogliendo tributi dei lettori (sotto forma di file PDF). L’intenzione è quella di stamparli e depositarli di fronte al Campus. Se volete partecipare a quest’ultimo saluto, qui trovate tutti i dettagli per l’invio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>