HTC: anche One in versione dorata

di Redazione Commenta

one_gold_3v-640x360

In principio erano il bianco e il nero (e tutti gli altri colori, se vi chiamate Nokia) ma da quando Apple ha lanciato un iPhone 5s dalle tonalità dorate, sembra che anche gli altri produttori stiano trovando interesse in questo colore. L’ultima a seguire Apple è stata HTC.

La compagnia ha annunciato in queste ore che lancerà sul mercato una variante del suo HTC One, da molti ritenuto uno dei migliori telefoni Android ora disponibili sul mercato, in una veriante dorata. Il nuovo dispositivo è esattamente uguale a quello già disponibile sul mercato per quanto riguarda le caratteristiche, l’unica differenza è che le componenti in alluminio sono state sostituite da pannelli in metallo con la caratteristica colora champagne.

HTC aveva già prodotto un modello di HTC One in vero oro da 18 carati. Creato per il 18esimo anniversario dei MOBO awards, il telefono era stato venduto a 4500 dollari. Il nuovo dispositivo è decisamente più economico. Fatto di alluminio colorato – proprio come lo One originale e iPhone 5s – non è realmente fatto d’oro.

One unisce un design interessante a delle caratteristiche tecniche di primo rilievo, cosa che lo ha fatto indicare da molti come una ideale alternativa (basata sul sistema operativo di Google) ad iPhone. Un display da 1080 linee è abbinato ad un processo quad-core Snapdragon 600 e dalla fotocamera UltraPixel di HTC.

Il modello di HTC One dorato, assicura la compagnia, sarà disponibile in Europa, anche se non c’è ancora una nnuncio ufficiale riguardo il prezzo o la data nella quale lo vedremo comparire sugli scaffali. È possibile che la versione dorata di One venga venduta prima di Natale, così da sfruttare al massimo il momento più ricco dell’anno per gli acquisti tecnologici.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>