Giornata mondiale per iPad

di Redazione 15


Molte persone ricorderanno il 28 maggio 2010 come il giorno in cui iPad è finalmente approdato in diversi paesi al di fuori degli Stati Uniti. Tra questi, come sapete, c’è anche l’Italia. Molti hanno già ricevuto il proprio tablet (tanto atteso), addirittura qualche fortunato se l’è visto recapitare con un giorno di anticipo.

In questo post, vogliamo proporvi una “video playlist” di filmati, provenienti dalle più grandi metropoli sparse per il globo, che ritraggono i momenti salienti dell’inizio delle vendite in alcuni Apple Store.

Roma:

Milano:

Monaco:

Francoforte:

Tokio:

Sydney:

Londra:

Parigi:

Zurigo:

[via]

Molte persone ricorderanno il 28 maggio 2010 come il giorno in cui iPad è finalmente approdato in diversi paesi al di fuori degli Stati Uniti. Tra questi, come sapete, c’è anche l’Italia. Molti hanno già ricevuto il proprio tablet (tanto atteso), addirittura qualche fortunato se l’è visto recapitare con un giorno di anticipo. In questo post, vogliamo proporvi una “video playlist” di filmati, provenienti dalle più grandi metropoli sparse per il globo, che ritraggono i momenti salienti dell’inizio delle vendite in alcuni Apple Store.

Commenti (15)

  1. Oh mamma, il quarto articolo che è arrivato l’iPad in Italia… abbiamo capito, che dobbiamo fare, impararlo a memoria?

  2. Merlino
    Sono cose diverse. Aspetti diversi.

    Comunque Tokyo e Londra impressionanti.

    Caustic86
    mitico. sei finito sulle pagine di mezzo mondo :)

  3. CAMILLO ma l’hai notato che ho citato il tuo sito nell’intervista ad ipadevice? neanche un sorrisino di gradimento mi fai? :(

  4. @ rogerdodger:
    eheheh si figurati che ho ricevuto pure un bel pò di insulti e minacce :D sai, fare una fila di più di 10 ore per comprare un oggetto “INUTILE”.. :D

  5. Caustic ah si io l’ho visto e quello di iPadev ci teneva a che dicessi il suo. Certo potevano darti una loro maglietta eheh..
    Comunque guardate…giapponesi in coda http://digg.com/d31SGpa

  6. Io, qui a tokyo, ho perso ogni speranza di trovarlo :(

  7. Io sono fra i fortunati che lo hanno avuto prima
    consegnato con TNT addirittura 2 giorni prima!!! Il 26!!!

  8. @ Caustic86:
    ma l’americana che fine ha fatto non l’ho vista nelle riprese, ha ceduto?

  9. A quando un articolo su iWork in versione iPad … mi sembra che in questo caso non sia tutto oro quello che luccica

  10. @ deimos:
    Oh ma sei dappertutto!
    Firmato: il secondo in fila dopo di te :-)

  11. Ops, mi riferivo ovviamente a Caustic86, sorry.

  12. @ Turiddu:
    no problem

  13. @ Gilberto:
    la recensione arriverà non appena possibile ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>