Geekbuying, grandi promozioni e sconti fino al oggi 11 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Grosse opportunità con Geekbuying, in riferimento ad una lunga serie di grandi promozioni e sconti fino ad oggi 11 giugno per il target italiano

Sesto anniversario da festeggiare con il botto per Geekbuying: una ventata di promozioni veramente impressionante dal 5 all’11 giugno. Sconti super, che possono arrivare anche fino al 70%. Una settimana di promozioni sensazionale: per chi acquista prodotti per oltre 60 euro, ci sarà un’ulteriore sconto pari a 6 euro. Ogni giorno, però, dovrete affrettarvi a cogliere al volo l’occasione giusta, dal momento che vengono messi a disposizione unicamente 200 pezzi per ciascun articolo.

Siete curiosi di scoprire le promozioni più interessanti? Tra quelle da non perdere per nulla al mondo c’è indubbiamente quella relativa al Mi Box 4, che passa da 126,13 a soli 59 dollari. Niente male anche lo smartwatch Xiaomi Haumi, con un prezzo ribassato pari a 69,99 dollari (al posto di 125$).

Per chi non si vuole lasciar scappare una scontistica importante, il Mi Gaming Laptop di Xiaomi viene proposto con un prezzo più basso di quasi 500 euro in confronto a quello originale. Si va da 2049,99 a 1559,99 dollari! Occhio anche ai prodotti Apple naturalmente.

Siete alla ricerca di un’action camera valida e di marca, ma senza spendere un capitale? Allora l’ottima offerta riguardante la Vikcam V50 iCatch di Panasonic potrebbe essere davvero il vostro affare dell’estate, dato che si può acquistare a soli 56,99 dollari, al posto che gli originali 129,99 dollari.