Fusione Wind e 3 Italia, offerte con il 10% di sconto anche per gli utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Fusione Wind e 3 Italia come sempre al centro di interessanti anticipazioni, grazie ad offerte con il 10% di sconto anche per gli utenti iPhone ed iPad. Ecco come stanno le cose

Tantissimi utenti in possesso di un iPhone o di un iPad seguono con grande attenzione l’evolversi della fusione Wind e 3 Italia, soprattutto per quanto riguarda la questione delle tariffe e delle prime offerte che verranno ufficializzate nella seconda metà del 2017.

Attenzione però alla questione delle anticipazioni, perché ora ne sappiamo di più grazie ad una fonte non proprio banale in un contesto di questo tipo. Qui di seguito possiamo prendere in esame lo scorcio più interessante delle dichiarazioni rilasciate proprio da Xavier Niel, fondatore del gruppo Iliad, che la dice lunga sulle strategie di FreeMobile:

“In termini di valore, il mercato italiano è equivalente a quello francese, ma voi avete sei milioni di abitanti in meno, quindi, pagate almeno il 10% in più”.  Non solo, “riduzioni tariffarie intorno al 10% saranno possibili. E si potrà fare anche meglio”.

“In Italia il consumatore di telefonia mobile è maltrattato. Lo si inganna con tanti piccoli trucchi. Noi, invece, vorremmo dar vita a un operatore che rispetti le persone, che sia amato”.

Staremo a vedere quando entreranno in vigore le prime tariffe figlie della fusione Wind e 3 Italia, dedicate anche a coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>