Fotocamera ai massimi livelli per iPhone XS, conferma di AndandTech

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni aggiuntive sulla fotocamera ai massimi livelli per iPhone XS, alla luce anche di una conferma di AndandTech estremamente importante

Ci sono alcuni approfondimenti da dover analizzare per quanto riguarda l’iPhone XS, considerando recenti report che prendono in esame una componente molto importante per questa famiglia di device come la fotocamera. Apple, a quanto pare, si sta mettendo alle spalle punti deboli del passato e determinati presupposti sono estremamente interessanti in tal senso.

Giunti a questo punto occorre analizzare più da vicino quanto riportato dalla fonte, considerando quanto stabilito da AnandTech di recente per quanto riguarda l’iPhone XS, anche in riferimento ai principali concorrenti che stanno cercando di ritagliarsi uno spazio sul mercato:

“Per quanto riguarda la fotocamera, Apple ha apportato miglioramenti molto solidi e a tutto tondo. La maggiore dimensione dei pixel del nuovo sensore consente una sensibilità alla luce maggiore del 50%, ma il DTI migliorato del sensore consente anche di ottenere dettagli significativamente migliori n condizioni luminose, aumentando sostanzialmente l’effettiva risoluzione spaziale della fotocamera. SmartHDR funziona come promesso ed è in grado di produrre immagini con gamma dinamica migliorata”.

Insomma, concretezza allo stato puro per iPhone XS, anche per quanto riguarda quella stessa fotocamere che negli ultimi anni ha visto spesso e volentieri Apple soccombere nei confronti dei principali concorrenti mobile, soprattutto Samsung e Huawei come avrete sicuramente notato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>