Focus sulle offerte Vodafone per iPhone 7 Plus di febbraio 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamo in modo più dettagliato le offerte Vodafone per iPhone 7 Plus di febbraio 2018, grazie alle notizie emerse proprio nel corso delle ultime ore

Occorre un altro focus relativo alle offerte Vodafone, visto che oggi possiamo prendere in esame quelle che sono dedicate agli iPhone 7 Plus. Aggiornato, infatti, il listino di febbraio con alcune novità che dobbiamo necessariamente prendere in considerazione.

Arrivati a questo punto diventa molto importante prendere in esame le varie offerte Vodafone, a seconda del taglio di memoria dell’iPhone 7 Plus che avete scelto ed il piano di vostro interesse:

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 319,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Anche qui non abbiamo date di scadenza precise per l’iPhone 7 Plus e le relative offerte Vodafone, ma è probabile arriveremo almeno fino al prossimo 28 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>