Fine settimana propizio per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite: 8 settembre a prezzi bassi

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, due smartphone tra i più richiesti dagli utenti.

iPhone 6S
iPhone 6S

Altre offerte interessanti sono disponibili quest’oggi su Amazon e riguardano sia il mondo Apple che dispositivi con sistema operativo Android, con iPhone 6S ricondizionato a prezzo più basso e Huawei P20 Lite finito al centro di un’offerta fantastica. Insomma, oggi 8 settembre, tra i più ricercati ritroviamo come sempre l’iPhone 6S della casa di Cupertino, mentre per il robotino verde spazio al Huawei P20 Lite, smartphone più venduto della serie P20. Vogliamo in questo modo accontentare sia chi ama gli iPhone ed ha intenzione però di risparmiare belle cifre e chi invece è un fervido sostenitore del mondo Android ed è alla ricerca dello smartphone con miglior rapporto qualità-prezzo. Per quel che riguarda l’iPhone 6S, come sempre ci concentriamo sul modello ricondizionato certificato, è infatti l’unico modo per poter risparmiare cifre piuttosto elevate pur trattandosi di prodotti Apple.

In poche parole questo iPhone 6S è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Parliamo quindi di un prodotto perfettamente funzionante che dispone anche di un anno di garanzia e che quest’oggi Amazon propone ad un prezzo di 238,85 euro con spese di spedizione gratuite. E’ bene però sottolineare come si tratti del modello da 16GB ed in colorazione argento.

L’iPhone 6S continua ad essere desiderato perché propone un comparto tecnico ancora piuttosto attuale ed inoltre può essere sempre aggiornato all’ultima release di iOS. Riceverà infatti a breve anch’esso iOS 12, il che lo renderà ancora piuttosto appetibile. Chi invece ha intenzione di puntare sempre sul sistema operativo Android, al momento lo smartphone più completo che garantisce un prezzo piuttosto conveniente è proprio il Huawei P20 Lite. Si tratta di un device del 2018 che fa leva su un comparto hardware di tutto rispetto grazie ai 4GB di RAM ed ai 64GB di memoria interna, senza escludere l’interessante doppia fotocamera posteriore.

Amazon propone quest’oggi questo Huawei P20 Lite ad un prezzo di 264,89 euro, una delle cifre più basse presenti al momento sui vari siti di e-commerce. Sta quindi a voi decidere quale offerta scegliere, entrambi i device presentano dei prezzi super vantaggiosi. Che ne dite della doppia offerta dell’8 settembre per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>