FaceTime: Apple corregge problemi su OS X (ma non iOS 6)

di Redazione 1

facetime over 3g

Apple ha aggiornato FaceTime per OS X. L’aggiornamento risolve alcuni problemi di connessione di connessione  ed è raccomandato a tutti gli utenti che utilizzano il servizio di videochiamata di Apple a partire da OS X 10.6 Snow Leopard.

I problemi di collegamento sono probabilmente quelli scoperti nei giorni scorsi da utenti di iOS 6 e vecchie versioni di OS X. Apple non ha ancora risolto i problemi di FaceTime legati ad iOS 6.

Se è incoraggiante vedere l’aggiornamento per l’applicazione su OS X, rimarrà da vedere se Cupertino deciderà di rilasciare un update per il suo vecchio sistema operativo mobile, oppure lascerà che gli utenti di iOS 6 eseguano l’aggiornamento al più recente (e più lento, per i vecchi dispositivi) iOS 7.

Stando alla pagina di supporto tecnico di Apple per FaceTime, gli utenti che riscontrano problemi sono invitati ad aggiornare alle ultime versioni di iOS e OS X. Dopotutto gli aggiornamenti dei sistemi operativi sono gratuiti in entrambi i casi.

[via]

Commenti (1)

  1. se solo potessi aggiornare l’ipod touch 4G ad iOS7…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>