Elephone P9000 vs iPhone 5 a prezzo mai così basso: l’aggiornamento solo per oggi

di Luigi De Girolamo Commenta

Elephone P9000 ed iPhone 5 a prezzo mai così basso, almeno stando alle novità emerse con l'aggiornamento da considerarsi valido solo per oggi. Scopriamo le offerte del 27 settembre

iphone-5

Davvero apprezzabili le offerte trapelate in Rete nella giornata di oggi per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone Android o iOS senza spendere cifre esagerate, come potrete notare a breve grazie alle promozioni riguardanti da un lato il cosiddetto Elephone P9000, dall’altro il sempre apprezzato iPhone 5 che in Italia gode ancora di un appeal non indifferente.

Andiamo ad analizzare le singole proposte con un certo ordine, perché in prima istanza abbiamo un Elephone P9000 disponibile su Amazon ad un prezzo davvero eccezionale, se pensiamo agli standard ai quali ci siamo abituati in questi mesi. Solo oggi, 27 settembre, gli utenti interessati a questo smartphone Android se lo potranno portare a casa con una spesa pari a soli 149 euro. Un autentico affare, se si pensa che fino a due o tre mesi fa era praticamente impossibile acquistarlo a meno di 250 euro. Le scorte rischiano pertanto di andare sold out in pochissime ore.

Per quanto riguarda l’iPhone 5, vi segnalo che sempre su Amazon è possibile acquistare un prodotto ricondizionato ad un prezzo davvero interessante, visto che in questo caso ci stiamo avvicinando alla soglia dei 220 euro. Niente male anche in questa circostanza, considerando che l’elevata domanda riguardante questo smartphone ha da sempre reso difficili promozioni di questo tipo. Anche per gli smartphone ricondizionati.

Va detto poi che Amazon in questi casi riesce ad assicurare sempre la massima qualità possibile al proprio pubblico. Insomma, la scelta di un iPhone 5 o di un Elephone P9000 oggi 27 settembre potrebbe gettare le basi per un vero e proprio affare per il pubblico. Staremo a vedere quale sarà la sua risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>