EaseUS Todo Backup, tutelare e salvare i propri dati in modo professionale

di Giovanni Tripodi Commenta

Conosciamo meglio il mondo di EaseUS Todo Backup oggi 5 agosto

Se una delle vostre principali preoccupazioni nel momento in cui all’interno del vostro pc siano presenti dei dati sensibili, oppure file e cartelle importanti in ambito lavorativo, sia quella di perderli o che vengano danneggiati per qualsiasi motivo, l’unica cosa da fare è affidarsi ad un software appositamente realizzato per risolvere questi problemi.

La soluzione dovrebbe essere quella di puntare sempre sui programmi migliori presenti in commercio: in questo ambito, EaseUS Todo Backup è indubbiamente il numero uno. Si tratta di uno strumento di backup completo sotto ogni aspetto, che va garantire la copertura di ogni elemento essenziale che serve per eseguire diverse tipologie di backup.

EaseUS Todo Backup
EaseUS Todo Backup

I tipi di backup supportati da EaseUS Todo Backup

Il backup file in modo semplice e rapido è senz’altro la caratteristica che emerge fin da subito nell’uso di tale software. Questo programma creato da EaseUS, infatti, è in grado di garantire adeguata e totale protezione a file, così come a immagini, musica, filmati, e-mail, ma pure programmi e ogni altro tipo di elemento che si trovi sul computer.

Sono quattro le tipologie di backup che vengono supportate da EaseUS Todo Backup. In primis si tratta del backup di file, poi del backup di sistema, del backup di partizioni o dischi e, infine, della possibilità di effettuare il salvataggio file di backup su varie posizioni.

Nell’ultima versione, la 12.5, sono state introdotte varie novità: ad esempio, sono stati fatti grandi passi in avanti sulla guida all’uso, ma anche in riferimento al processo di clonazione e al ripristino in ambiente WinPE, senza dimenticare come la funzione del vassoio sia stata completamente rivista.

La versione a pagamento in promozione!

Se volete un link promozionale per acquistare la versione più completa di EaseUS Todo Backup questa è l’occasione da cogliere al volo, dato che viene proposta ad un prezzo notevolmente scontato, pari a soli 12,95€.

Sono diverse le funzionalità aggiuntive che sono state integrate all’interno della versione Home. Si tratta, ad esempio, della clonazione di sistema, della possibilità di eliminare le partizioni sul disco, di notificare tramite email le varie operazioni, così come di effettuare il trasferimento del sistema su dei computer differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>