Dominante iPhone 6, prezzo conveniente il 13 giugno per il ricondizionato su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone ad un prezzo assolutamente super conveniente l’iPhone 6 ricondizionato certificato da 64GB in grigio siderale e funzionante come nuovo.

iPhone 6
iPhone 6

Se siete intenzionati ad acquistare un iPhone 6, ma senza dover spendere le cifre astronomiche che Apple propone per i nuovi modelli, può essere una giusta soluzione puntare su device più datati e che siano identificati come ricondizionati certificati. Amazon propone ogni giorno modelli di questo genere a prezzi assolutamente inusuali per il mondo Apple e possono essere delle occasioni importanti da sfruttare per avere tra le mani un iPhone originale e funzionante come nuovo.

Quest’oggi il sito di e-commerce propone l’iPhone 6 ad un prezzo davvero super, infatti con appena 208 euro è possibile avere tra le mani questo smartphone che ha segnato l’inizio di una nuova generazione tecnologica avviata da Apple. Può essere il dispositivo adatto per poter inoltrarsi per la prima volta nel mondo Apple ed essere ad esempio anche utilizzato come secondo smartphone. Bisogna però dire come questo iPhone 6 in offerta, oltre chiaramente ad essere identificato come ricondizionato certificato, si ritrovi ad avere una memoria interna alquanto capiente, grazie alla presenza di ben 64GB.

Con 208 euro quindi si può avere a disposizione questo iPhone 6 da 64GB ed in colorazione grigio siderale. Offerta da tenere assolutamente in considerazione, visto poi come le spese di spedizione siano assolutamente gratuite. Certo non parliamo di un top di gamma, ma molti utenti cercano semplicemente un iPhone ad un prezzo contenuto e senza dubbio puntare su questo iPhone 6 ricondizionato certificato risulta essere una buona soluzione.

Al momento c’è ancora grande disponibilità per questo smartphone su Amazon, ma siamo sicuri che nel giro di poche ore potrebbero ridursi notevolmente le varie scorte, è quindi come sempre consigliabile affrettare i tempi dell’acquisto. La parola a questo punto passa al pubblico, anche perché l’iPhone 6 a questo prezzo su Amazon, relativamente al modello ricondizionato, potrebbe risultare disponibile per pochissime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>