Disputa Apple-Qualcomm, le ultime novità

di Giovanni Tripodi Commenta

Disputa Apple-Qualcomm giunta ad un nuovo capitolo, stando alle ultime novità trapelate sul web oggi 19 ottobre per il pubblico. La pace è più vicina?

Interessanti novità quelle che emergono in questo scorcio di ottobre per quanto riguarda la disputa Apple-Qualcomm, visto quanto è stato dichiarato di recente addirittura dal CEO di Qualcomm, Steve Mollenkopf, il quale ha cercato di gettare acqua sul fuoco dopo le recenti bordate che sono state scagliate da entrambi i fronti.

Come stanno effettivamente le cose? Vediamo quanto è stato dichiarato dal dirigente, nell’ottica di una possibile riconciliazione tra le parti nell’ambito dell’antipatica disputa Apple-Qualcomm:

“Alla fine, la cosa importante è ricordare che fondamentalmente tutta la discussione ruota sul prezzo che Apple deve pagare per usare una tecnologia indispensabile, che rende l’iPhone un telefono cellulare.

Penso che alla fine tutto si risolverà, anche perchè abbiamo un rapporto molto forte con Apple. A volte abbiamo questo tipo di controversie, ma la relazione tra le due aziende è molto più ampia. Si tratta soltanto di una questione di prezzo”.

Insomma, ci sono ancora dei nodi da sciogliere nell’ambito di questa disputa Apple-Qualcomm, ma tutto sommato i presupposti non sono così negativi per chi spera che tutto si possa risolvere per il meglio nel più breve tempo possibile. E voi che idea vi siete fatti su questa vicenda? Chi ha realmente ragione nella controversia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>