Disponibile l’iPhone XS Max 64 GB a rate con offerte Vodafone a fine settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni supplementari sull'iPhone XS Max 64 GB a rate con offerte Vodafone a fine settembre, in riferimento alle ultime promozioni dell'operatore

iPhone XS
iPhone XS

Da alcune ore risulta nuovamente disponibile una serie di offerte Vodafone, con cui gli utenti avranno la possibilità di acquistare un iPhone XS Max 64 GB a rate, a patto che il device venga associato a determinati piani della compagnia telefonica come si potrà notare.

Giunti a questo punto diventa indispensabile concentrarsi in modo più attento sulle singole offerte Vodafone, tramite le quali gli utenti italiani potranno acquistare un iPhone XS Max 64 GB:

Per i clienti Unlimited Red e Red+ acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global e Vodafone Special acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 399,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Che ne dite? Vale la pena acquistare un iPhone XS Max 64 GB a rate tramite le offerte Vodafone? Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico italiano nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>