Dettagli su “Illuminazione ritratto” per iPhone 8 ed iPhone X

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli su "Illuminazione ritratto" per iPhone 8 ed iPhone X, a proposito di una funzione che farà discutere moltissimo nei prossimi mesi. Cosa possiamo aspettarci?

Il nuovo iPhone 8 è già arrivato sul mercato, mentre per l’iPhone X dovremo attendere ancora qualche settimana, ma in questi giorni potremo prendere in esame con maggiore attenzione la tanto chiacchierata “Illuminazione ritratto“. Si tratta di una funzione con cui andremo incontro ad un passo in avanti decisivo per quanto riguarda la qualità degli scatti della fotocamera.

Andiamo ad analizzare a questo punto quelle che sono le principali modalità che potremo sfruttare tramite iPhone 8 ed iPhone X, in merito alla funzione “Illuminazione ritratto” nel momento in cui deciderete di puntare su uno di questi device:

    • Natural Light: Luce naturale, è lo scatto più semplice e bilanciato.
    • Studio Light: Soggetto in fuoco perfetto, con dettagli evidenziati del viso e del contorno.
    • Contour Light: L’evidenziazione delle ombre crea un contrasto di grande effetto tra luci alte e basse.
    • Stage Light: Crea una foto d’effetto ritagliando completamente lo sfondo e sostituendolo con una cortina nera sfumata.
    • Stage Light Mono: Come lo Stage Light, solo che in più converte lo scatto in bianco e nero.

Insomma, un motivo in più per imbattervi a capofitto nei nuovi iPhone 8 ed iPhone X, soprattutto nel caso in cui abbiate la propensione a scattare immagini di qualità con il vostro dispositivo mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>