Dal 3 settembre iPhone 6S ricondizionato a prezzo bassissimo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Ottimo prezzo su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato certificato in colorazione oro con una memoria interna da 16GB

iPhone 6S
iPhone 6S

Molti utenti non possono permettersi di acquistare un modello iPhone perché troppo costoso, ma l’iPhone 6S ricondizionato emerso oggi 3 settembre può fare la differenza. Apple però può accontentarli proponendo tali device in versione ricondizionata certificata che garantisce un calo di prezzo notevole. Al momento il dispositivo più richiesto ed acquistato in tale variante è l’iPhone 6S. Ecco perché quindi cerchiamo di monitorare costantemente il prezzo dell’iPhone 6S ricondizionato su Amazon, è infatti su questo sito di e-commerce che è possibile trovare le offerte migliori sui prodotti ricondizionati certificati, non c’è insomma assolutamente il rischio di imbattersi in qualche truffa online.

Quando parliamo di iPhone ricondizionato certificato, è bene precisare come si tratti di un dispositivo non funzionante che la stessa Apple ha deciso di rimettere in sesto sostituendo le parti danneggiate e rigenerandolo, dandogli insomma una nuova linfa vitale. In questo modo il prodotto finale risulta essere assolutamente come nuovo e potrà contare anche su un anno di garanzia. Rispetto quindi ai modelli usati è più sicuro puntare sui ricondizionati certificati dove Apple propone comunque un contratto di garanzia.

Se si ha intenzione di risparmiare, ecco che vi proponiamo quest’oggi un iPhone 6S ricondizionato certificato da 16GB ed in colorazione oro che può essere acquistato sborsando 225 euro con spedizione gratuita. Considerando come si tratti di un top di gamma di qualche anno fa e che possa contare ancora sugli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS, senza dubbio il suo acquisto può essere considerato un ottimo affare a questa cifra.

L’unica pecca sono i 16GB di memoria interna, ma può essere utilizzato tranquillamente come un secondo smartphone, senza insomma intasargli troppo la memoria con applicazioni a volte considerate davvero inutili. La disponibilità è immediata e quindi non c’è il rischio che le scorte possano terminare troppo presto, che aspettate quindi ad acquistarlo? Fateci sapere che ve ne pare dell’offerta per iPhone 6S ricondizionato a prezzo più basso oggi 3 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>