Cosa aspettarsi dai prodotti Apple 2018-2019?

di Gio Tuzzi Commenta

Capiamo insieme cosa aspettarsi dai prodotti Apple 2018-2019 oggi 10 luglio, in riferimento ai rumors trapelati in questo periodo in Italia

Ci sono tantissimi progetti in cantiere per quanto riguarda i prodotti Apple 2018-2019, visto che il colosso di Cupertino sembra essere attivissimo sotto molti punti di vista. Proviamo dunque a fare chiarezza sulle informazioni emerse fino a questo momento.

Proviamo a riepilogare, dunque, quello che dobbiamo aspettarci dai prodotti Apple 2018-2019, secondo le informazioni fornite di recente da una fonte come melablog qui in Italia:

    • Gli iPhone del 2018 saranno semplici evoluzioni di prodotto; quelli del 2019, invece, avranno “innovazioni marcate” tipo la tripla fotocamera, ma dovremo aspettare fino almeno a novembre per avere un quadro più preciso; solo allora, infatti, verranno fissate le specifiche.

    • Dopo l’estate, arriveranno i nuovi iPad Pro con Face ID, i MacBook Air Retina low-cost, i nuovi modelli di Apple Watch con display più ampio e soprattutto pulsanti fissi con feedback aptico.
    • I nuovi modelli di iPhone in arrivo a settembre sono tre: il successore di iPhone X, iPhone X Plus e l’iPhone intermedio low-cost con display LCD e Face ID, ma fotocamera singola.

    • Entro la fine del 2019, è previsto inoltre l’arrivo di AirPods HD e HomePod 2.

Insomma, tantissimi progetti in cantiere coi prodotti Apple 2018-2019, ma sarà importante capire nei prossimi quando e come si concretizzeranno per tutti coloro che li stanno aspettando.