Confermate alcune rimodulazioni Vodafone oggi 17 giugno per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che dobbiamo assolutamente sapere a proposito di alcune rimodulazioni Vodafone oggi 17 giugno per utenti iPhone in Italia

Arrivano direttamente dagli utenti italiani le conferme sul fatto che siano ormai imminenti alcune rimodulazioni Vodafone. In particolare, in Rete ci sono le segnalazioni da parte di chi ha sottoscritto la Special 7 GB, con rincari che scatteranno a partire dal prossimo 27 giugno, con rincari di 1,98 euro.

A seguire, possiamo analizzare più da vicino l’SMS in questione, con cui apprenderemo al meglio come entreranno in gioco le rimodulazioni Vodafone in questione:

“Special 7GB si rinnova il giorno XX/XX/XXXX per un mese. Verifica di avere credito sull’app My Vodafone: voda.it/mycredito. Ti informiamo che le tariffe internazionali per chiamate e SMS verso l’UE sono state ridotte, come da Regolamento UE 2018/1971. Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita’ dei nostri servizi, dal 27 Luglio 2019 se il tuo credito si esaurisce continuerai a parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Se hai attivo l’addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27 Giugno 2019 la tua offerta costera’ 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 10 Giugno 2019 al 27 Luglio 2019”.

Attenzione massima dunque alle rimodulazioni Vodafone, con la possibilità di recedere fino alla vigilia dell’entrata in vigore di questi nuovi aumenti per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>