Come cambiano le offerte passa a Wind di ottobre per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli su come cambiano le offerte passa a Wind di ottobre per utenti iPhone, in riferimento alle ultimissime promozioni in Italia

Quali sono le migliori offerte passa a Wind di inizio ottobre per coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero con iPhone? Oggi 2 ottobre occorre necessariamente un punto della situazione per avere le idee più chiare, soprattutto se consideriamo la forte concorrenza che si è venuta a creare di recente.

Ecco dunque le due offerte passa a Wind migliori del momento, a seconda dell’operatore dal quale volete effettuare la portabilità del vostro numero con l’iPhone che utilizzate:

Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) e da Iliad. Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Dal 28 Settembre 2018 Wind Smart Special 5 non sarà più attivabile se si proviene da Iliad.

Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensilidi traffico dati 2G/3G/4G al costo di 8 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da Tim, Vodafone e Iliad. Anche in questo caso con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Ora avete gli strumenti informativi necessari per valutare al meglio le migliori offerte passa a Wind che sono state concepite anche per utenti iPhone ad inizio ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>