Come acquistare un iPhone 8 256 GB tramite offerte Tre

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che c'è da sapere su come acquistare un iPhone 8 256 GB tramite offerte Tre, in riferimento alla campagna ufficializzata di recente

Bisogna necessariamente approfondire in queste ore il discorso relativo all’iPhone 8 256 GB e la relativa possibilità di acquistarlo tramite offerte Tre, considerando quanto è stato ufficializzato proprio in questi giorni dalla compagnia telefonica in Italia.

Arrivati a questo punto dobbiamo assolutamente prendere in esame le principali offerte Tre per coloro che intendono acquistare un prodotto come il cosiddetto iPhone 8 256 GB:  

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 399 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 349 euro e 29 rate mensili da 15 euro con Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 189 euro e 29 rate mensili da 15 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Insomma, valutate in totale serenità la possibilità di acquistare un iPhone 8 256 GB, sfruttando al meglio le offerte Tre che abbiamo deciso di condividere con voi nella giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>