Codici sconto ePrice: più spendi, più risparmi

di Redazione Commenta

ePrice è tra gli e-commerce di elettronica preferiti dagli italiani. Oggi è possibile acquistare su ePrice approfittando di codici sconto e bonus di vario genere, che consentono di aumentare ulteriormente il risparmio, già di fatto disponibile sul sito. Le offerte disponibili sono numerose, si trovano anche già direttamente sul sito di ePrice, che per altro propone elettrodomestici, elettronica e migliaia di prodotti dei migliori marchi a prezzi decisamente convenienti.

Dove trovo un codice sconto
Le modalità di utilizzo dei codici sconto ePrice sono oggi svariate. ePrice propone periodicamente interessanti offerte, che permettono di acquistare alcuni prodotti a prezzo ribassato. La tipologia e l’entità dell’offerta dipendono dal momento in cui si accede al sito; a volte ci sono sconti su precise categorie di prodotti, altre volte le offerte sono più ampie, o addirittura su specifici prodotti o servizi. Puoi anche accumulare punti PAYBACK su ePrice, visto che il sito aderisce a questo tipo di opportunità. In questo caso ad ogni acquisto si accumulano punti, in misura direttamente proporzionale alla spesa effettuata. Una volta raggiunte alcune soglie nel numero dei punti accumulati si possono scambiare con voucher, coupon o sconti, da utilizzare sempre su ePrice o anche presso altre realtà molto note.

codici sconto eprice

Come comprare su ePrice
Tra i vantaggi offerti da questo sito ci sono numerosi servizi, che riguardano il pre e il post vendita. Non solo propongono un’ampissima scelta di prodotti di elettronica e di elettrodomestici, ma sul sito è possibile anche prenotare direttamente la consegna, l’installazione e il ritiro degli apparecchi RAAE usati, come da normative vigente. In pratica si può scegliere il prodotto che si desidera, per ottenerlo a casa in tempi brevissimi, con un tecnico per l’installazione. Oppure, per chi desidera tagliare al massimo le spese di spedizione, è possibile prenotare la consegna presso un Locker o un punto ritiro Pick&Pay. Il cliente può infatti trovare questi centri vicino a casa sua, il prodotto scelto arriverà in tali sedi, in modo da rendere molto più semplice il ritiro, o anche il pagamento in contanti.

Come usare sconti e accumulare punti
Gli sconti e i voucher disponibili per ePrice sono diversi tra di loro. Il metodo di utilizzo dipende quindi dallo sconto o dal coupon scelto. In alcuni casi è necessario raggiungere un preciso limite di spesa prima di poter applicare le promozioni in atto. Altre volte è invece importante avere a disposizione un preciso codice, da aggiungere in fase di pagamento del bene che si sta acquistando. In ogni caso i punti PAYBACK si accumulano anche sugli acquisti dei prodotti in offerta, quindi si ha la possibilità di risparmiare due volte. Questo tipo di opportunità diviene quindi ancora più ghiotta, soprattutto in periodi dell’anno quali il giorno del Black Friday o durante campagne scontistiche eccezionali, spesso disponibili su ePrice. Queste offerte sono disponibili praticamente ogni giorno, è quindi consigliabile consultare il sito regolarmente, alla ricerca dell’opportunità migliore per i prodotti che si desiderano. I punti vengono accreditati dopo alcune ore dal termine della transazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>