CocoaHeads, nuovo appuntamento per il prossimo 24 Giugno!

di Redazione Commenta

Cocoaheads commandguru

Nuovo appuntamento per il CocoaHeads made in Italy organizzato da Command Guru all’interno dei propri uffici; dopo il primo evento in diretta video (e TAL era lì per voi), la software house modenese ha organizzato per il prossimo Venerdì 24 Giugno un nuovo incontro rivolto a tutti gli sviluppatori o aspiranti tali.

Nessuna diretta video o liveblogging questa volta: semplicemente un incontro informale, per condividere la propria passione per il mondo Apple e, in particolare, per il mondo dello sviluppo delle applicazioni per Mac OS X ed iOS.

Chiunque è invitato a partecipare, per dire la propria anche sulle novità presentate durante il WWDC, e quindi Lion, iOS 5 e iCloud.

A tutti gli interessati, ricordiamo che basta registrarsi all’evento nella pagina ufficiale e recarsi negli uffici della software house alle 18.

Trovate tutte le indicazioni sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>