Domani si riunisce il CdA di Apple

di Redazione 5

Secondo quanto scrive Yukari Iwatani Kane, reporter del Wall Street Journal che si occupa spesso di questioni Apple, domani, martedì 18 agosto 2009, si riunirà a Cupertino il Consiglio di Amministrazione dell’azienda.
All’ordine del giorno pare vi sia la successione a Eric Schmidt, CEO di Google che si è dimesso dal Consiglio circa un paio di settimane fa per conflitto di interessi. Con Chrome OS e Android Google compete e competerà in alcuni dei settori che fanno parte del core-business di Apple.

Secondo fonti ben informate  il successore di Schmidt potrebbe essere il Chief Operative Officer di Apple, Tim Cook, vero braccio destro di Steve Jobs e suo valido sostituto durante il periodo di assenza per malattia.
Jobs, al momento, è l’unico dirigente Apple a far parte del CdA della società. Gli altri sei membri sono Bill Campbell (CEO di Intuit), l’ex-vicepresidente Al Gore, Jerome York, Millard Drexler (CEO J. Crew Group), Arthur Levinson (Presidente di Genendtech) e Andrea Jung (unica donna del gruppo e CEO di Avon Products).

Commenti (5)

  1. Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se per una qualsiasi ragione il mio voto potesse essere valido io voto per lui!

  2. Al Gore è nel Cda?!?!?!?!?!

  3. Al Gore nel cda è fantastici! Ora di capisce anche la spinta alla politica ecologica! Speriamo riesca sempre più a far finire il monopolio windows!

  4. Steven Spielberg!

  5. Quel posto lo voglio ioooooo!!!zio steve aspetto una tua chiamata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>