Caffetteria Apple per i dipendenti, altre foto

di Redazione 3

Giusto questa mattina vi segnalavamo il più recente progetto immobiliare Apple approvato dal Consiglio Comunale di Cupertino. Non ha nulla a che fare con il nuovo Apple Campus a forma di astronave ma è invece una caffetteria a due piani cui potrà accedere solo chi è in possesso di un badge Apple. Lo scopo è quello di offrire ai dipendenti degli uffici periferici (la caffetteria è lontana dal luogo in cui sorgerà il nuovo campus) un luogo di ritrovo e ristoro dove possono sentirsi a proprio agio e parlare di progetti e prodotti top secret senza il timore di essere ascoltati dalla concorrenza.


Stamane abbiamo pubblicato le immagini reperibili nel documento di progetto destinato alla commissione edilizia della città Californiana e ora @setteB.IT ci segnala altre due fotografie scattate in autunno alla location in cui sorgerà la nuova caffetteria.
Nel momento in cui le foto sono state scattate il lotto all’incrocio fra Bandley Drive e Alves Drive ospitava ancora un Ristorante Giapponese che si dice fosse uno dei locali preferiti di Steve Jobs.

Commenti (3)

  1. appena ho visto il logo di settebit sono andato subito a controllare se era tornato! uffa!

  2. Ben presto leggeremo anche quando verrà cambiata la carta igienica nei cessi degli uffici di apple a “cupertino”.

  3. Scrivono su twitter ora ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>