Boom con il Black Friday 2018: OnePlus 6T, Huawei P20 Lite ed iPhone 6S a prezzo bomba

di Giovanni Tripodi Commenta

Subito un primissimo bilancio con il Black Friday 2018, soprattutto in riferimento a Huawei P20 Lite ed iPhone 6S, che risultando disponibili il 23 novembre ad un prezzo mai visto

Black Friday 2018
Black Friday 2018

In questo preciso istante è partito il Black Friday 2018, con migliore offerta al momento disponibile per OnePlus 6T proposto a soli 471 euro su GearBest. Non si sono fatte attendere, dunque, le prime promozioni in giro per il mondo, soprattutto tramite la pagina speciale di Amazon che, a quanto pare, riguardano in primis il cosiddetto Huawei P20 Lite sceso per pochissimi minuti al fantastico prezzo di 223 euro. Occhio poi al tanto desiderato OnePlus 6T, in super offerta solo ed esclusivamente su GearBest, oltre all’iPhone 6s ricondizionato da 64 GB qui in svendita totale. Due prodotti estremamente differenti, ma che potranno sicuramente accontentare gli utenti che vogliono risparmiare ed avere tra le mani uno smartphone di grande qualità. Ovviamente sono GearBest ed Amazon a proporre questi due dispositivi a prezzi assolutamente eccezionali, parliamo infatti di sconti addirittura del 40 e del 50%, occasioni quindi da cogliere al volo.

Per quel che riguarda il Huawei P20 Lite Dual SIM in questo Black Friday 2018, Amazon propone tale medio gamma alla cifra di 223,40 euro e si tratta della variante nera da 64GB. Un prezzo super conveniente che bisogna assolutamente sfruttare se si ha intenzione di portare a casa uno degli smartphone più richiesti in questo periodo. Come sempre c’è chi invece punta più su device a marchio Apple ed in questo caso per poter risparmiare cifre consistenti bisogna necessariamente muoversi verso dispositivi più “vecchiotti”, ma che possono allo stesso tempo soddisfare le proprie esigenze e puntare sulla categoria dei ricondizionati certificati.

Uno di questi è l’iPhone 6s ricondizionato che su Amazon ha sempre avuto prezzi piuttosto bassi, ma grazie al Black Friday 2018 può essere acquistato addirittura con il 50% di sconto. E’ bene precisare come il modello in offerta sia in colorazione rosa e con una memoria interna da 64GB. Il prezzo proposto da Amazon è di 229 euro, cifra super conveniente per un dispositivo di questo genere che può ancora oggi dire la sua sul mercato. Questo iPhone 6s ricondizionato rosa può essere il regalo giusto da fare ovviamente ad una donna.

Chi invece punta su un dispositivo di ultimissima generazione deve cambiare sito di e-commerce e tuffarsi su GearBest, il quale in occasione del Black Friday 2018 ha fatto partire una super offerta per il OnePlus 6T, smartphone ora arriva addirittura alla cifra di 500 euro. Si tratta di un grande affare da non lasciarsi scappare se si è più esigenti in fatto di smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>