Bella sfida iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite il 12 settembre: prezzo basso e non solo

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi due interessanti offerte riguardanti l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, entrambi acquistabili ad un super prezzo.

iPhone 6S
iPhone 6S

Novità interessanti nel mondo dell’e-commerce, principalmente per chi è intenzionato ad acquistare nuovi smartphone quest’oggi, con iPhone 6S ricondizionato a prezzo molto allettante e Huawei P20 Lite in offerta solo oggi 12 settembre. Amazon infatti propone due super offerte sia per chi ama il mondo Apple e sia per chi invece è un fervido sostenitore del mondo Android. Per quel che riguarda gli iPhone, nella giornata odierna può essere interessante acquistare l’iPhone 6S ricondizionato certificato. Stiamo parlando dello smartphone di maggior successo della casa di Cupertino che tutt’ora risulta essere ancora ricercato. Può essere principalmente un ottimo device da utilizzare come secondo smartphone o per regalarlo ad un proprio figlio che sta iniziando ad inoltrarsi in questo mondo Apple.

Amazon propone l’iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 219,89 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta del modello da 16GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Il prezzo è basso principalmente perché appartiene al mondo dei ricondizionati, ossia smartphone mal funzionanti che Apple ha rimesso completamente a nuovo, rigenerandoli. Se quindi non siete propensi a spendere cifre astronomiche, ma avere tra le mani comunque un modello iPhone, questa può essere l’offerta più interessante da tenere in considerazione quest’oggi.

Per chi invece ama solamente il mondo Android, può essere interessante ciò che propone Amazon nella giornata odierna e si tratta nel dettaglio del Huawei P20 Lite. Parliamo di uno smartphone di quest’anno, un medio gamma di tutto rispetto che vanta di importanti specifiche tecniche. In questo caso può essere il device giusto per cambiare il proprio smartphone ed avere tra le mani un prodotto di qualità ad un prezzo veramente basso.

Il costo di questo Huawei P20 Lite infatti è di 264 euro con spese di spedizione gratuite, un vero affare da prendere seriamente in considerazione. Il modello in offerta a questo prezzo è di colore nero e si ritrova con ben 64GB di memoria interna. Insomma che aspettate ad acquistarlo? Interessante la sfida del 12 settembre tra iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzo più basso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>