Battaglia sotto i 300 euro per iPhone 6S ricondizionato contro Huawei P Smart Plus

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon è in calo il prezzo dell’iPhone 6S ricondizionato certificato, ma attenzione alla novità in campo Android che riguarda il Huawei P Smart+

iPhone 6S
iPhone 6S

Se siete alla ricerca di novità in campo smartphone o semplicemente trovare la giusta offerta in campo Apple, ecco due interessanti proposte che arrivano da Amazon il 27 luglio ad un prezzo più che interessante, con iPhone 6S ricondizionato tramite offerta aggressiva ed il nuovo Huawei P Smart Plus pronto a dare battaglia con le prime prime promozioni. Per il mondo iPhone è come sempre importante puntare sui dispositivi ricondizionati certificati per poter avere un risparmio cospicuo rispetto al modello considerato come nuovo. In questo caso abbiamo scovato un super prezzo su Amazon per quel che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato, un best seller che continua ad essere molto desiderato.

Non parliamo quindi di un top di gamma di quest’anno, ma appartiene comunque a tale categoria e per questo risulta essere ancora piuttosto competitivo sul mercato. Quest’oggi Amazon propone questo iPhone 6S ricondizionato certificato da 64GB, quindi con una memoria interna alquanto capiente, ed in oro o rosa, al prezzo di 252 euro. Si tratta di un vero affare anche perché le spese spedizioni sono assolutamente gratuite e la disponibilità è immediata, quindi risulta esserci un ottimo quantitativo di scorte.

Per chi invece vuole puntare su qualche novità per il mondo Android, ecco che dall’8 agosto sarà disponibile su Amazon anche il nuovo Huawei P Smart Plus, versione leggermente potenziata del dispositivo attualmente presente sul mercato. In questo caso infatti ritroviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna contro i 3GB ed i 32GB di storage interno della variante base. Inoltre ritroviamo un processore octa-core dinamico con Intelligenza Artificiale. Il prezzo proposto da Amazon per questo nuovo Huawei P Smart+ è quello da listino da 299,90 euro, cifra consona allo standard dei medio gamma di nuova uscita.

Inoltre si tratta di uno smartphone che presenta una doppia dual camera, quindi sia nella zona posteriore che anteriore del dispositivo. Se siete alla ricerca di novità interessanti senza dubbio questo Huawei P Smart+ può fare al caso vostro, se invece siete propensi per un iPhone a poco prezzo, meglio puntare sull’iPhone 6S ricondizionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>