Aumenta la privacy con iOS 12: conferme ufficiali di Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcuni dettagli sulla privacy con iOS 12, in riferimento alle conferme ufficiali di Apple che possiamo analizzare più da vicino proprio in queste ore

Non manca tantissimo alla presentazione ufficiale dell’aggiornamento iOS 12, eppure in questi giorni stanno già venendo alla luce alcuni dettagli interessanti che potrebbero fare la differenza per il pubblico. Vedere per credere una delle recenti prese di posizione da parte del pubblico per quanto concerne la questione inerente la privacy secondo quanto emerso di recente.

A tal proposito possiamo prendere in esame più da vicino quanto è stato dichiarato direttamente da Apple sull’argomento, dando un importante contributo a coloro cercano informazioni su iOS 12 sotto questo punto di vista:

“In Apple, mettiamo l’utente al centro di tutto ciò che progettiamo, cercando di rafforzare costantemente le protezioni di sicurezza in ogni prodotto per aiutare i clienti a difendersi da hacker, ladri di identità e intrusioni di vario tipo nei loro dati personali. Abbiamo il massimo rispetto per le forze dell’ordine e non progettiamo i nostri miglioramenti di sicurezza per ostacolare i loro sforzi nello svolgere il proprio lavoro”.

Insomma, Apple ha preso un impegno importante coi propri utenti, a proposito dell’aggiornamento iOS 12, almeno per quanto concerne un argomento che soprattutto nelle ultime settimane è diventato molto complesso per il pubblico, in riferimento alla questione privacy verso cui tutti i colossi in ambito tech si devono adattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>