Attualissimo l’iPhone 6S ricondizionato: cala il prezzo per il 64 GB su Amazon il 28 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple propone su Amazon l’iPhone 6S ricondizionato certificato ad un prezzo assolutamente conveniente per la versione da 64GB ed in colorazione oro.

iPhone 6S
iPhone 6S

Quando si parla di prodotti Apple in genere si pensa inevitabilmente a dispositivi piuttosto costosi, anche se ormai la moda di smartphone di lusso riguarda un po’ tutte le marche, con la buonissima eccezione dell’iPhone 6S ricondizionato disponibile ad un buonissimo prezzo il 28 agosto su Amazon. E’ possibile però poter puntare su prodotti Apple ad un prezzo più conveniente se si decide di scegliere la variante ricondizionata certificata. Infatti in questa giornata è possibile acquistare l’iPhone 6S ricondizionato certificato ad un ottimo prezzo. Considerando infatti la variante da 64GB, Amazon la propone a 292 euro con spese di spedizione gratuite.

Si tratta del modello color oro, quindi più particolare ed elegante che può essere apprezzato soprattutto dal gentil sesso. Pur trattandosi di un device di qualche anno fa, parliamo sempre di un top di gamma che tra l’altro continua ad essere piuttosto ricercato dagli utenti che appezzano il vecchio design degli iPhone. Con i nuovi in arrivo infatti si seguirà la stessa estetica dell’iPhone X, che non è amata da tutti, quindi può essere un buon consiglio acquistare smartphone targati Apple di qualche anno fa, ma che risultano essere comunque competitivi.

L’iPhone 6S ricondizionato certificato funziona assolutamente come un prodotto nuovo, si ritrova infatti ad avere un anno di garanzia ed il suo prezzo è davvero molto conveniente. Tra l’altro sarà costantemente aggiornato all’ultima release del sistema operativo iOS, riceverà quindi anch’esso iOS 12 ed ecco perché i prodotti Apple hanno un vantaggio rispetto ai dispositivi di altre aziende.

Nonostante infatti passino gli anni, i top di gamma dell’azienda di Cupertino non vengono assolutamente dimenticati da Apple che li sottopone sempre ad nuovo aggiornamento del sistema operativo. In questo modo il loro valore di mercato non scende e possono essere valorizzati anche dopo anni dal loro debutto in commercio. Che aspettate ad acquistare questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 292 euro? Staremo a vedere quale sarà l’approccio del pubblico alle offerte del 28 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>