Arriva l’iPhone 8 64 GB con le offerte Tre di fine aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Indispensabile l'approfondimento sull'iPhone 8 64 GB con le offerte Tre di fine aprile, grazie a quanto è stato comunicato ufficialmente dall'operatore

Non possiamo non tornare oggi 24 aprile sulle offerte Tre pensate per il pubblico interessato all’iPhone 8 64 GB, considerando quanto è stato diramato dalla compagnia telefonica che rilancia in questo modo le proprie quotazioni nel mercato smartphone.

Andiamo ad individuare a questo punto tutte le soluzioni disponibili attraverso le offerte Tre per chi intende acquistare un iPhone 8 64 GB: 

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 179 euro e 29 rate mensili da da 15 euro con Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 199 euro e 29 rate mensili da 15 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 129 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass. La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Recatevi presso uno store autorizzato nel caso in cui vogliate sfruttare al massimo le offerte Tre dedicate ad un prodotto ambito come il tanto chiacchierato iPhone 8 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>