Apple Watch 4, in arrivo in autunno con design completamente diverso

di Giovanni Tripodi 1

L’Apple Watch 4 arriverà il prossimo autunno con interessanti novità che riguarderanno anche il campo design.

Continua a tenere banco il prossimo smartwatch dell’azienda di Cupertino, questo perché al momento l’Apple Watch risulta essere il più venduto della categoria, non dando scampo alla concorrenza. Con l’avvento dell’Apple Watch 4 le cose potrebbero migliorare notevolmente, almeno stando a quanto raccontato dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities.

Parliamo come sempre di previsioni che però potrebbero diventare realtà, anche perché in genere quanto emerge da questo analista poi si tramuta sempre in una verità. Si tratta di una fonte affidabile che è a stretto contatto con l’ambiente Apple e difficilmente può sbagliare. A detta di Ming-Chi Kuo il nuovo Apple Watch 4 arriverà in autunno, probabilmente entro la fine di Settembre in concomitanza con i nuovi iPhone dell’azienda di Cupertino.

Rispetto però ai modelli precedenti ci sarà uno stravolgimento in campo design, infatti il display sarà più grande del 15% e questo gli garantirà senza dubbio maggiore autonomia. Display più ampio, ma soprattutto nuovi sensori di monitoraggio per la salute, novità che renderanno questo Apple Watch 4 davvero unico e che garantirà un aumento di vendite molto importante. Infatti inevitabilmente con il suo arrivo caleranno i prezzi dei modelli precedenti, arrivando in questo modo anche ad un aumento del fatturato del 30% rispetto al 2017.

Ovviamente si tratta sempre di previsioni degli analisti, ma si pensa realmente che il campo smartwatch possa essere di totale dominio da parte di Apple anche grazie all’Apple Watch 4. Si attendono nuove informazioni a riguardo.

Commenti (1)

  1. speriamo non vengano aumentate le dimensioni e anche l’attacco dei cinturini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>