Apple Store offline, nuovi Mac in arrivo?

di Redazione 15

L’Apple Store è offline. L’home page dello Store online è stata sostituita qualche ora fa dal messaggio di cortesia che avverte dei lavori in corso dietro le quinte. La situazione è la stessa per la Store Online americano, per quello italiano e per quelli delle altre nazioni, a suggerire che se si tratta di semplice manutenzione è certamente qualcosa che riguarda il sistema online globale.


Non è dato sapere, ovviamente, se questo “down” temporaneo servirà ad introdurre nuovi prodotti. Gli update possibili non mancano. Pur volendo escludere i MacBook Pro, per i quali ci si attende una presentazione in pompa magna giustificata da innovazioni sostanziali sui modelli, sono a tiro anche gli aggiornamenti degli iMac e del Mac Pro.
Vedremo nelle prossime ore quali sorprese ci saranno riservate.

Commenti (15)

  1. e perché introdurre i nuovi iMac non dovrebbero aspettare 11 giorni ma introdurli oggi?

    1. Perché la WWDC è una conferenza dedicata al software e agli sviluppatori e non alla presentazione di prodotti. Il fatto che iPhone 3GS e 4 siano stati presentati in quell’occasione era solo funzione del momento dell’anno e del fatto che l’informazione era importante per gli sviluppatori.
      Ciò non toglie ovviamente che oggi sia solo manutenzione e che gli iMac arrivino a tiro della WWDC :)

  2. 12.00 Ho avuto momentaneamente accesso allo store ITA e USA non ho visto grossi cambiamenti… adesso credo sia di nuovo off-line. Macmini invariato, anche l’imac mi sembrava uguale…… 12.07

  3. Potrebbero cambiare layout/grafica allo store! Nei prossimi mesi ci potranno essere nuovi prodotti… Perciò serve una nuova “vetrina”! Anche per abituare gli utenti in tempo alle nuove scelte grafiche.. Che ne dite?

  4. Pare non ci siano novità :(

  5. Gli sconti per l’università c’erano? Intendo separati dalla sezione Apple education

  6. Separati non ho visti! @ En:

  7. Separati no! @ En:

  8. L’apple store statunitense e’ ancora offline..

  9. Per quei pochi minuti che è tornato online nella sezione Mac si poteva accedere a tutti i prodotti tranne che ai MBpro…

  10. Di nuovo online…tranne air e MBpro…casualità?

  11. Ma non è strano che lo store USA sia ancora off-line? mah..

    1. Si, strano. Va up e poi down di nuovo… mah, aspetteremo :)

  12. “Moving to NC?”

  13. Ma poi che novità ci sono state???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>